16-17-18 agosto 2019: Ricicli ad Arco in Vintage (TN)

Amanti degli anni ’80?
Quest’anno la mitica festa Arco in Vintage è dedicata ad uno dei periodi più particolari della moda e della musica, con tre giornate ricche di eventi che ci riporteranno come nel film “Ritorno al futuro” nei fantastici anni ’80.

So che starete pensando…ma come gli anni ’80 sono vintage? Ebbene sì… sono passati quasi 40 anni!!!

Il festival Arco in Vintage si tiene nella centralissima piazza Tre Novembre, in piazzale Segantini e nelle immediate vicinanze del centro storico. I commercianti di Arco allestiranno gli spazi in stile vintage, e i bar proporranno aperitivi dedicati serviti da personale in costume… non mancheranno musica e sala giochi!

Ricicli Design sarà con un allestimento davvero originale al mercatino di Arco in Vintage dove oltre a noi, troverete una vasta selezione di abiti, vestiti, maglie e cappelli di tutto l’universo ‘50, ‘60, ‘70 e ‘80, ma anche elementi di arredo, vinili, monili e occhiali da sole e produzioni handmade come le nostre, capi e oggetti creativi, originali e capaci di raccontare i fasti della decade che più vi appartiene. Vintage è ricordare con simpatica nostalgia ciò che si è vissuto in prima persona, ricordare le emozioni di quegli anni; ma è anche indossare, ascoltare e ricercare un tempo che si avrebbe voluto vivere.

Il mercato vintage seguirà questi orari: venerdì 16 e sabato 17 dalle ore 10 alle 23, mentre domenica 18 chiuderà i battenti alle 22.
Scarica qui il programma e la mappa della manifestazione.